Menu principale:
RESTAGNO'S FILOSOFY
L'obiettivo che lo staff di Moda Capelli si propone è quello di fare in modo che la donna che esce dal salone sia contenta e soddisfatta del proprio look,
che pensi di aver finalmente trovato il suo style, quello che le appartiene in quel momento della sua vita.
La filosofia applicata interamente in ogni look creato, si compone di tre pensieri fondamentali: professionale, creativo ed intuitivo.
Il pensiero professionale
L'hair stylist, nel creare la sua opera, si basa su tutto il bagaglio conoscitivo acquisito nei vari corsi frequentati, studiando attentamente la morfologia del viso su cui si sta applicando e considerando tutte le possibili varianti di forma e colore applicabili in quella determinata situazione.
Il pensiero creativo
L'hair stylist deve continuamente mettersi in gioco e cimentarsi in nuove esperienze, cercando sempre nuovi intrecci e nuove combinazioni di forma e colore, elaborando personalmente tutti gli spunti, gli stimoli e le tendenze offerte dal mondo della moda.
Il pensiero intuitivo
L'intuizione è l'elemento che completa questa magica triade di pensieri: prima di mettersi all'opera, l'hair style deve capire su che tipo di persona andrà a lavorare; dunque osserverà quanti più elementi possibili e, servendosi dell'intuito, creerà lo style più adatto, mescolando nelle giuste dosi il pensiero professionale con quello creativo .